REGOLAMENTO UTILIZZO DEI CREDITI MR GIV

 

 

CHE COSA SONO I TICKET MR GIV?

I ticket Mr Giv sono dei buoni sconto cumulabili che valgono come sconto per la prenotazione di uno o più pacchetti turistici presenti nei cataloghi dei Tour Operator convenzionati con il Network G.I.V. e tutte le agenzie affiliate.
Il valore di ogni ticket viene espresso in "crediti" e ogni credito corrisponde al valore di € 1,00.

Su ogni ticket è stampato un codice che una volta registrato nell'apposita aerea riservata si aggiunge al credito utente, visualizzabile in qualunque momento accedendo con le credenziali fornite al momento della registrazione.

 

COME CREARE IL PROPRIO ACCOUNT?

Se è la prima volta che accedi al sito, clicca sull'apposito pulsante di registrazione e compila accuratamente il modulo online.

Al termine della registrazione potrai immettere il codice seriale stampato sul tuo ticket e creare il tuo fondo crediti Mr Giv.

Potrai controllare il saldo del tuo credito vacanze accedendo con le tue credenziali in qualunque momento e, sempre dalla tua area riservata, aggiungere nuovi ticket incrementando così il tuo credito.

 

COME SI UTILIZZANO I CREDITI MR GIV?

Per ogni pacchetto vacanza proposto dal nostro sito oppure proposto dagli agenti di viaggio Network GiV viene indicata la quota base prevista dal Tour Operator fornitore per il prodotto richiesto, al netto delle tasse e dei costi accessori obbligatori che verranno comunicati in fase di elaborazione del preventivo in base a quanto previsto , fornendo così all'utente il prezzo finito per il viaggio richiesto.

Salvo diversamente specificato, la quota base è comprensiva di trasporto + trasferimenti + soggiorno con trattamento come indicato e fa riferimento a persona in camera doppia.

In fase di prenotazione la quota base da catalogo dell'offerta selezionata viene immediatamente scontata del valore dei crediti (euro) a tua disposizione, fino all'importo massimo indicato dalla voce "Sconto Massimo" applicabile.
Nel caso in cui tu sia in possesso di un valore di crediti (euro) superiore al valore dello "Sconto Massimo" applicabile, l'importo dei crediti non utilizzati non viene perso, ma lo potrai utilizzare per la prenotazione di altre vacanze fino ad esaurimento dell'intero valore.
Puoi inoltre decidere di utilizzare il valore dei crediti (euro) a tua disposizione sulla prenotazione di più vacanze, indipendentemente che tu raggiunga o meno il valore dello Sconto Massimo applicabile su un'offerta.
Ogni volta che effettuerai una prenotazione il tuo saldo crediti (euro), visualizzabile nella pagina profilo utente, verrà aggiornato mostrandoti il valore residuo a tua disposizione.

 

I TICKET SONO CUMULABILI?

Assolutamente si.
Attraverso il nostro sito, la nostra app oppure recandoti presso una delle agenzie a noi affiliate potrai scoprire dove accumulare nuovi crediti da aggiungere al tuo account.
Potrai aggiornare il tuo saldo in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale, inserendo i codici riportati su ogni ticket che ti verrà consegnato presso le attività commerciali aderenti all'iniziativa Pagato Rimborsato.

Ogni volta che effettuerai una prenotazione il tuo saldo crediti (euro) verrà aggiornato mostrandoti il valore residuo a tua disposizione. Potrai effettuare un numero illimitato di prenotazioni di pacchetti vacanza, fino ad esaurimento del valore dei tuoi crediti (euro).

 

I TICKET HANNO SCADENZA?

I ticket hanno una validità annuale dal momento della registrazione.

 

CHE COSA POSSO PRENOTARE CON I TICKET MR GIV?

I ticket Mr Giv sono utilizzabili per la prenotazione di qualunque pacchetto turistico presente in agenzia, senza alcun limite di alta stagione, ponti, festività ecc.

Per pacchetto turistico si intendono viaggi, vacanze e circuiti "tutto compreso", risultanti dalla prefissata combinazione di almeno due degli elementi di seguito indicati, venduti oppure offerti in vendita ad un prezzo forettario e di durata superiore alle 24h.
A) Trasporto;

B) Alloggio;

C) Servizi turistici non accessori al trasporto o all'alloggio, che costituiscano parte significativa del "pacchetto turistico".
I pacchetti vacanza sono costituiti dalle seguenti formule: Volo + Hotel, Solo Hotel (solo ed esclusivamente per alcune circostanze), Tour e Crociere.

 

CON QUALI TOUR OPERATOR POSSO PRENOTARE?

I tour operator con i quali è possibile prenotare vengono aggiornati di volta in volta in base alla programmazione delle nostre agenzie di viaggio e possono variare in base alla richiesta effettuata.

Tra gli operatori principali possiamo trovare:

 

POSSO UTILIZZARE I TICKET PER LA PRENOTAZIONE DI UN SOLO SERVIZIO TURISTICO?

I ticket Mr GIV NON possono essere utlizzati per la prenotazione di un solo servizio turistico, quale solo volo, solo hotel, solo traghetto, solo assicurazione, solo visto, ecc..

Fanno eccezione le formule solo soggiorno per il prodotto corto raggio, purchè si tratti di un prodotto presente sul catalogo di uno o più Tour Operator convenzionato con il Network GiV o con le agenzie affiliate.

 

COME POSSO PRENOTARE LA MIA VACANZA CON I CREDITI MR GIV?

E' possibile richiedere i preventivi compilando accuratamente l'apposito modulo di richiesta prenotazione presente sul sito www.pagatorimborsato.it oppure recandosi direttamente presso una delle agenzie affiliate al Network GiV aderenti all'iniziativa.

Una volta ricevuto il modulo, il nostro centro prenotazioni provvederà ad inoltrare la richiesta effettuata all'agenzia viaggi affiliata a te più vicina oppure, nel caso in cui nella tua zona ci siano più agenzie affiliate al network e aderenti all'iniziativa, ti verranno segnalate a mezzo email.
Nel caso in cui non ci fossero agenzie disponibili nella tua zona, il preventivo richiesto verrà elaborato direttamente dal centro booking della sede centrale del Network e ti verrà spedito a mezzo email.

Il preventivo inviato sarà inteso (salvo diversamente specificato) a prezzo finito, ovvero comprensivo delle tasse e di tutti i costi accessori obbligatori previsti dal tour operator organizzatore per il prodotto richiesto, comprensivo di eventuali riduzioni promozionale se e dove previste.

 

La prenotazione avverrà esclusivamente dopo esplicita richiesta scritta dall'utente e solamente dopo aver verificato l'avvenuto pagamento del viaggio richiesto.

L'utente è responsabile dei dati forniti, pertanto ti consigliamo di controllare accuratamente che i dati inoltrati siano corretti e che i vostri documenti personali siano in corso di validità e conformi alle normative d'ingresso previste dal paese in cui vi recherete.

 

COME POSSO PAGARE LA MIA VACANZA?

Nel caso in cui tu stia prenotando presso una delle agenzie affiliate potrai pagare direttamente in agenzia mentre, nel caso in cui la tua vacanza venga prenotata online con il centro prenotazioni della sede centrale, potrai decidere se pagare con bonifico bancario oppure con carta di credito.
Il centro prentazioni ti indicherà le modalità di prenotazione e pagamento direttamente sulla proposta.

 

UNA VOLTA PRENOTATO?

Una volta prenotato riceverai a mezzo email la conferma della tua prenotazione, da stampare e conservare.

Entro 5 giorni dalla data di partenza ti verranno consegnati a mezzo email i documenti di viaggio, da stampare e consegnare in aeroporto e a destinazione, a seconda di quanto riportato sugli stessi.

 

REGOLAMENTO DEI WEEK END MR GIV:

 

Una volta registrati nell'apposita area, i TICKET MR GIV danno diritto a poter ritirare presso le agenzie viaggi affiliate al network (attraverso un coupon che verrà inoltrato via email) un pacchetto BOX WEEK END con servizio pernottamento e prima colazione scegliendo tra 750 destinazioni in Italia, con i seguenti costi:

  • € 19,90 per persona (base 2 persone) +
  • € 6,50 per quota apertura pratica a persona.

I Week End di cui sopra, fanno parte delle promozioni EMOZIONE3 e/o REGALBOX a seconda della disponibilità.

 

L'erogazione del servizio per tanto sarà subordinata ai regolamenti previsti negli stessi cofanetti Week End.

 

N.B: Se non puoi recarti presso una delle nostre agenzie per ritirare il tuo week end, richiedi il tuo codice di attivazione online.

 

COME RICHIEDERE IL WEEK END ONLINE?

Per ogni ticket registrato è possibile acquistare il week end a cofanetto EMOZIONE3 “Week End di Charme”
(
clicca qui per visualizzare il week end) alla tariffa promozionale di € 19,90 + € 6,50 a persona (tot. € 52,80).

 

Il cofanetto da diritto al soggiorno in hotel in pernottamento e prima colazione per 2 persone (2 giorni-1 notte) presso una qualsiasi struttura disponibile nel cofanetto.

La ricerca disponibilità, la conferma e la gestione della prenotazione in questo caso dovrà essere effettuata direttamente dal cliente seguendo le modalità riportate sul sito www.emozione3.it oppure sul cofanetto stesso.

 

Per richiedere il cofanetto basterà inoltrare una email all’indirizzo booking@infovacanze.it allegando la mail di avvenuta registrazione del ticket e la copia dell’avvenuto pagamento della cifra indicata (che potrà avvenire a mezzo bonifico oppure con carta di credito).

 

Una volta in possesso di quanto richiesto il nostro centro prenotazioni inoltrerà a mezzo posta ordinaria il voucher da presentare alla struttura al momento del vostro arrivo mentre la prenotazione del soggiorno potrà essere effettuata direttamente online sul sito di Emozione3.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Gruppo Info Vacanze è un Marchio di Brokers della Vacanza srl Viale San Marco 20 30020 Marcon Partita IVA:04073530273